IT  |  EN

Chi siamo

Storia e Valori

azienda

Vision

La visione di Sylvie si riflette nell’immagine di una figura eterea e sofisticata, anticipando il futuro con design che parlano alla modernità pur radicandosi in una tradizione di artigianalità.

Azienda familiare nel prestigioso settore della moda di lusso, oggi Sylvie Srl, fondata nel 1976 da Dino Vaona e sua moglie Rosella, vede le figlie Silvia ed Elisa portare avanti una preziosa eredità di eccellenza e qualità.

La collaborazione con i marchi leader del settore ci consente di sviluppare congiuntamente prototipi personalizzati, appositamente progettati per rispondere alle loro specifiche esigenze e richieste. Grazie alla consolidata esperienza e competenza nel settore, siamo in grado di assicurare che i prodotti finali siano caratterizzati da un’elevata qualità e precisione. Siamo orgogliosi di avere un team che riflette la diversità e l’energia creativa del mondo del fashion. L’86% del nostro staff è composto da donne, portatrici di passione e competenza nel settore.

Alta frequenza

L’alta frequenza è una tecnica di saldatura versatile utilizzata su una vasta gamma di materiali, inclusi pelle, tessuti naturali, materiali sintetici e plastica.
Questo processo, senza danneggiare o alterare il colore della superficie, permette di saldare più materiali attraverso un passaggio di corrente che fonde tra di loro le molecole sollecitate.

Contattaci

informazioni